Skip to content

Accozzaglia indefinita di argomenti.

aprile 21, 2007

Rossi in pole a Istanbul. Il Partito Democretico che nasce, il tutto mentre 3 o 4 lavoratiori muoiono, Montezemolo non si sa bene cosa chieda e la gente non sa chi sia o cosa vuole. Ma, no problem: settimana prossima corre la Formula 1, domani l’Inter vince lo scudetto e siamo tutti più felici. Sinceramente non capisco il senso di questo post, se non grazie al fatto non ho con me la mia Moleskine sulla quale di solito deposito i miei deliri. Solo che ho voglia di condividerli con voi, anche se mi sfugge il fine ultimo. Questa è solo una delle tante cose che non capisco. Ivi compreso come mai Santoro l’altra sera non abbia fatto parlare un incazzatissimo operaio pieno di rabbia e orgoglio di classe che ha messo in difficoltà i laureati presenti in studio. I quali, spesso, non si comportano in maniera molto diversa da quell’operaio, solo che lui non ha una laurea nè una poltrona.  La rabbia dell’uomo della strada non ha spazio. Ma tanto, ricordate: l’Inter vincerà lo scudetto, domani. Oggi, tutti piangono il fatto che gli Europei di calcio sono andati all’est. Come tutte le fabbriche a basso valore aggiunto, anche gli stadi sono stati delocalizzati. Nel 2008 attaccheremo anche l’Iran. I sindacati non vanno più in fabbrica e ogni giorno appaiono scritte con la stella a 5 punte. Vi ripeto, io non ho idea di cosa stia scrivendo. So solo che questa settimana ho sentito tutte queste cose. Ah, sta nascendo il Pd. Chissà cosa succederà nei prossimi 7giorni. Per il monento io sto bene.

I commenti sono chiusi.