Skip to content

maggio 16, 2007

Image dragon bdeBenevnuti madame e messeri, in questo umile appezzamento di mondo multimediale.  Credo che questo sia il mio primo blog serio, o perlomeno tenuto con abbastanza costanza, almeno è nei buoni propositi!

Dicono che i blog hanno molti usi, io lo adopererò per parlare e condividere con gli altri una delle mie grandi passioni. chi mi conosce già sà di cosa sto perlando chi non mi conosce lo scoprirà a breve e continuaerà a scopirlo ogni volta che visiterà questo luogo.

Ovviamente sto parlado del Fantasy, questo argomento è la mia passione, assieme alla chimica che è il mio mestiere ed alla letteratura che è un ottimo modo per arrotondare e farsi conoscere, sul web si trovano diversi articoli e racconti da me redatti, che porbabilmente ripubblicherò anche qui. in fondo qualcosa ci si deve pur scrivere e sono un ottimo partito iniziale per il ruolo che mi è statop assegnato. vi assicuro che i miei racconti sanno incantare il lettore alle righe sullo schermo del pc!

Ma che sbadato quasi dimenticavo di fare una presentazione decente  

Studente di chimica di origine piemontese, toscano per adozione da ormai una vita si potrebbe dire, sempre impegnato in qualche organizzazione non a scopo di lucro, come una rivista on line nota agli amanti del gioco di ruolo della nexus martelli da guerra, non so se lo sapete ma se ci giocate sappiate che le regole per i draghi aggiuntivi sono opera mia, se non le avete, bhe molto male vi perdete un draconomico!, noto anche al giornale locale come vignettista, almeno il concorso che hanno indetto lo ho vinto, targa in casa a testimoniare. ex balestriere e capitano del popolo per la socetà dei terzieri della spledida cittadella del girifalco ovvero la mitica Massa Marittima.

per il resto la cosa più importante di tutte, ovviamente ( e purtroppo!) sono single, quindi se c’è qualche bella ragazza amante del fantasy, sappia che sono più che disponibile a condividere con lei il mio tempo!

 

per il resto un saluto a tuti voi miseri mortali, il signore dei draghi vi saluta!

alla prossima!

Caledor Imperiat!

2 commenti
  1. ilmassetano permalink
    maggio 17, 2007 2:07 pm

    ora Bell, ex balestiere si, ma del balestruzzo, quindi non esagerare,( scherzo). vedo che ora anche te scrivi sul blog di F.P. i tuo articoli li conosco e i racconti no sono male. Preò ti ordino una cosa. Muoviti a finire quel libro, e voglio l’anteprima.

  2. Belanner permalink
    maggio 17, 2007 9:38 pm

    vedrò di finirlo appena possibile anzi sai che ti dico! scrivo quella’rticolo per la Nazione sulla gara di teatro che abbiamo tenuti agli Industri e mi metto a scrivere le cose serie ovvero il mio romanzo!

I commenti sono chiusi.