Skip to content

Ecco perchè Veltroni ha perso

aprile 15, 2008
Non è per fare il sinistrorso inollerante, cosa che, giuro, non sono, ma ho  la necessità fisiologica di condividere queste perle di Spazio Azzurro:


da: stefano

Ieri mio padre si è addormentato da eroe….(ler sue ultime parole sono state: Italia ti amo) e con il sorriso è salito al cielo!


da: X CASINI

TI MERITI CIO’ CHE E’ ACCADUTO!!!NON COMPRENDO PERCHE’ SEI ANDATO DA SOLO!!!HAI VISTO???(SARESTI STATO MINISTRO CON SILVIO)AHAHAHAH FORZA PDL…POLITICOPOLIS

da: Giovanni

Evviva…li abbiamo proprio umiliati!!!!Il mio + grande sogno è quello d’incontrare Silvio, e farò di tutto x farlo realizzare!!!W IL CAVALIERE!!Grande Silvio 6 ttt n

da: Patrizia (Carpi-Mo)

Ora che abbiamo stra-vinto, sarebbe opportuno che i cosi/detti "democratici" rossi organizzassero un viaggetto (senza ritorno) in un luogo dove meritano d stare…!

Per altre magnificenze, cliccate su: http://www.votaberlusconi.it/sms3.htm

A me fanno ridere, ma questi sms spiegano come mai Silvio vinca le elezioni e il centrosinistra no. Berlusconi è il presidente del Milan e ha fatto passare il concetto che, tra una finale di Champions e una ricorrenza elettorale, la differenza sia scarsa.  Pazienza, probabilmente è più in sintonia con i tempi di noi democratici. Sappiamo aspettare il nostro momento.

Annunci
One Comment
  1. PF1 permalink
    aprile 15, 2008 2:55 pm

    agghiaccianti sms. ma specchio degli elettori medi del PDL… Da brivido! Brrrr….

I commenti sono chiusi.