Skip to content

I-doser

luglio 4, 2008

Ieri ho provato gli I-doser. Dopo 5 minuti che quella merda di rumore mi trapanava le orecchie, ho gettato le cuffie del mio PC mi sono alzato dalla scrivania indignato e ho mandato a cacare l’universo mondo. Ma come! Doveva essere l’esperienza mistica del Secolo, invece è una schifezza, una perdita di tempo: devo starmente lì 35 minuti ad ascoltare musica elttronica di quarta categoria che dovrebbe simulare gli effetti di una sbornia o di qualche altro troiaio del genere. Ragazzi, ma stiamo scherzando??!! Gli I-Doser, io preferisco Beethoven, quello sì che fa andare in trans…

3 commenti
  1. codiglio permalink
    luglio 4, 2008 1:53 pm

    si scrive trance

  2. fpmassam permalink
    luglio 4, 2008 2:11 pm

    Grazie!

  3. alegustavini permalink
    luglio 4, 2008 4:44 pm

    Hai visto su tuttopossibile.it i video del suonatore di Kazoo?? Anche quello è un delirio! Ma almeno fa morir dal ridere!

I commenti sono chiusi.