Skip to content

Vaffanculo, Beppe Grillo

luglio 9, 2008

Ma pensa te cosa mi combina Beppe Grillo! Mi manda affanculo anche Napolitano. Ma chi cazzo si crede di essere? La verità è questa: l’ex cominco genovese, ora nerd incazzato con l’universo, è secondo in classifica per quanto riguarda i blogger più influenti secondo Wikio, ma toccare il Presidente della Repubblica è un po’ come dire male del Papa. Sabina Guzzanti, qual è il tuo problema? Non lo so, ho come l’impressione che il nostro Paese non abbia gran bisogno di nerd incazzati. A dir la verità, non capisco cosa noi nerd ci stiamo a fare al mondo, ma i nerd incazzati, cosa cazzo ci fanno in giro? Morale della favola, vaffanculo ! Noi blogger non siamo così! Noi blogger non organizziamo piazzate, ci mandiamo al diavolo, abbiamo i nostri cicli anche merstruali, ma abbiamo una dignità. Io non voglio essere rappresentato da lui, no, non è dignitoso! Voglio scendere da questo mondo, voglio aprire un blgo in Inglese, e, prima o poi, lo faccio. Ma cavolo, no. Non voglio essere accostato a questa gente qui. In ogni caso, buon week-end: domani parto dalla mia Toscana verso la Lombardia dei miei parenti da parte di madre. Love all, voglio tornare presto.

One Comment
  1. fascino permalink
    luglio 10, 2008 4:35 am

    Perche’ non entri nel merito delle questioni poste dagli interventi a piazza navona?

    Che Berlusconi sta’ in politica per salvarsi il culo e’ una verita’, la norma blocca processi e quella sulle intercettazioni sono altrettanti provvedimenti in tal senso?

    Riguardo alla Carfagna mi preoccupa se siano vere le cose dette dalla guzzanti, per ora ho il dubbio che sia vero ed e’ una cosa piuttosto vergognosa.

    E’ vero o meno che da quando c’e’ questo papa in Italia l’intolleranza e’ cresciuta?

    Io non chiedo che tu condivida le cose che dicono Di pietro e compagnia bella, ma chiedo argomenti di forza uguale e contraria che mettano in gioco le questioni succitate.

    Se non fai questo esercizio, il tuo sa’ molto di replica dei vespa, mentana, telegioranali, gallidellaloggiap2, e di replicanti del governo ne abbiamo gia’ abbastanza.

I commenti sono chiusi.