Skip to content

Vacanza!!!!

dicembre 20, 2008

Alleluja! Sono in vacanza, finalmente. Potrò dedicarmi al blog un po’ di più del postminchia settimanale. Il problema è che essendo uno tra i pochi stundenti di Scienze della Comunicazione che studia sul serio, non ho tempo. Vi faccio solo un breve aggiornamento della mia vita demenzialtriste degli ultimi giorni:

  1. Ho dato 2 esami
  2. Mi sono annoiato a morte. Per fortuna che…
  3. …ieri HO SUONATO!!

Il programma è stato questo: Valzer dei Fiori, Ouverture dal Barbiere di Siviglia, Vivaldi Opera III No. 12 e Corelli, Concerto Grosso per la Notte di Natale. Per gli ultimi due, OK, suono in orchestra da un po’ quindi mi ci sono imbattuto due o tre volte. In Rossini o in Tchaikovski NO. Quindi, mi sono inventato il Valzer dei Fiori e l’Ouverture così dal nulla. Brivido, neanche stessi guidando a SPA per la prima volta su un Formula 1 degli anni ’70 e, tra l’altro, al limite. Non ho fatto cacare però… oggi passerò un po’ del pomeriggio sulla musica di Rossini in quanto per il Valzer dei Fiori non sono riuscito a gattonare niente.

CMQ, come dicono le persone colte. Ho un programma per le vacanze che è stratosferico, pieno di vita e di attività che si tradurranno in un poeticissimo e Homerico starmene stravaccato sul divano a guardare la TV godendomi ogni grammo di grasso che si accumula sul mio corpo da secchione con pericolose tendenze nerd financo emo.

Comunque, non ho un cazzo da dire sulla situazione mondiale, nè su tutto il resto. E allora, perchè ho scritto questo post? Non lo so, studio Jenkins e ve lo dico.

One Comment
  1. Laura permalink
    dicembre 21, 2008 3:32 pm

    Poveri noi…

I commenti sono chiusi.