Skip to content

Mandiamo Beppe Grillo in miniera

luglio 15, 2009

Prima il PD gli fa schifo. Ora, se non si candida, si incazza. Che gioco gioca Beppe Grillo? A parte che il sondaggio pubblicato sull’Espresso e sul suo Blog trovo il modo di farlo risultare come voglio anche io, che il comico genovese si permetta di candidarsi alla guida del mio partito mi sembra troppo. Come quando Di Pietro tentò di candidarsi contro Veltroni e la Bindi. Gli fu chiesto di sciogliere l’IDV, ma lui rispose di no e, quindi, niente candidatura.

Ora, Beppe Grillo crede di avere un programma. La verità è che, essendo il suo blog passato di moda e, di conseguenza, ridotti i suoi ingaggi, tenta di tornare in auge con questa trovata. Il PD si è espresso. Lui non l’ha ancora capito. Spero vivamente che questa storia non gli frutti e che, presto, il suo blog sia un ricordo lontano,

Annunci
4 commenti
  1. luglio 19, 2009 10:29 pm

    non ho ben capito dove sarebbe la contraddizione. Il Pd fa schifo e lui si candida per cambiarlo. L’Italia fa schifo e tu ti candidi per cambiarla. La politica fa schifo e tu ti candidi per cambiarla.
    mi sembra molto lineare il percorso di Grillo, altro che tue dietrologie assurde.
    se il pd è veramente democratico, che lascino che si candidi.
    o c’è il rischio la poltrona di Bersani?

  2. luglio 22, 2009 2:01 pm

    Il percorso di grillo non è lineare per nulla: lui è sempre stato contrario al PD. Ha fatto campagna elettorale contro il PD (le liste cinque stelle) e ora vuole diventare suo leader. Ma stiamo scherzando? Tanto la faccenda è, ormai, morta e sepolta.

  3. F.A. 76 permalink
    luglio 29, 2009 7:12 pm

    Beppe Grillo nel PD (o PD-PDL? o PD-UDC?)Che schifo!
    Tenetevi pure Bersani, Franceschini,D’alema facci sognare, il globulo Fassino e signora, la Finokkiaro, Violante, Bassolino l’amico dei Casalesi, l’inutile Rutelli..e gli altri compagni della casta pseudo democratica…
    Chi manca, vediamo, ah, l’uomo che “dorme” sul colle dalla penna facile…
    Complimenti per gli ultimi 15 anni di NON-opposizione al Vostro AMICO… come si chiama? ah il principale esponente dello schieramento avverso, come diceva quel poveraccio fallito….
    Sperando che anche l’autore di questo Blog riacquisti l’adeguata lucidità prima di digitare su un qualsiasi PC porgo distinti saluti.

    Dimenticavo,…”essendo il suo blog passato di moda e, di conseguenza, ridotti i suoi ingaggi”….questa è bellissima! dai retta manda un CV a Studio aperto o al TG4 ti prendono subito…

    F.A.’76

  4. agosto 3, 2009 3:39 pm

    La classifica di Wikio la pensa diversamente. E’ da un bel po’ che non è primo e ogni mese perde qualche posizione.

I commenti sono chiusi.