Skip to content

Massa Comune con chi sta?

marzo 1, 2010

Alcuni suoi membri sono membri del gruppo SI all’Inceneritore di Scarlino. Ma sul loro Sito si legge una storia differente. Sono un paio di giorni che qualcuno posta dichiarazioni assimilabili a quelle del Comitato del no di Follonica. Almeno, così sembra.

Oggi, sono stato su Massa Comune e ho trovato questo. Ora, loro ce l’hanno con l’amministrazione locale. Questo, lo si sa. Ma pensare che siamo tutti idioti, questo è un altro paio di maniche. Come mai Massa Comune scriveva un post in cui sosteneva che l’incenerimento era inutile? Ora si scopre che erano tutte cazzate, che Massa Comune è a favore dell’impianto, basta dare torto a Lidia Bai il cui unico torto era quello di aver incontrato i lavoratori.

Ora giusto per capire, la domanda che sorge spontanea è: da che parte sta Massa Comune? Sarebbe il caso lo dicessero visto che, quando Beppe Grillo venne a sostegno della lista 5 Stelle di Follonica incontrò Mazzocco leader di Massa Comune e che, tra i sostenitori della Lista,  ci sono alcuni che non hanno mai nascosto le proprie simpatie nei confronti del Comitato del No. Quindi, da che parte state?

Annunci

I commenti sono chiusi.