Skip to content

RIDATEMI I MIEI SOLDI!

luglio 8, 2010

Lo socrso Anno Accademico l’Università di Firenze emise un bando secondo il quale gli studenti particolarmente meritevoli per produttività (esami sostenuti) e merito potevano ottenere un rimborso delle tasse sulla seconda rata dell’AA 2009/2010. Io ho aderito a quel bando. La domanda alla quale non sono ancora in grado di trovare una risposta è: essendomi laureato nell’AA 2008/2009 (sessione di Aprile 2010) nonostante mi sia iscritto a Settembre 2007, vorrei sapere come mi verranno rimborsate le centinaia di Euro che Unifi mi deve, ,quando mi verranno rimborsate e se mi verranno rimborsate. Ho scritto all’URP della mia Università e la risposta è stata è sicuro che non sia un bando dell’ARDSU, il Diritto allo Studio nella Regione Toscana. A questo punto, ho copianincollato la pagina del sito dell’Università e ho inoltrato la conversazione all’ufficio del Rettore Tesi. Spero che i miei dindi torino a casa.

3 commenti
  1. cecy permalink
    luglio 8, 2010 10:55 am

    …..Chissà come mai non riesco più ad indignarmi per queste cose dell’Università di Firenze…. -_-‘

  2. luglio 8, 2010 10:58 am

    Già…

  3. anthropika permalink
    luglio 9, 2010 11:18 am

    E-Book gratuito:
    I CONCETTI CHIAVE DELLA REALIZZAZIONE PERSONALE

    http://anthropika.wordpress.com/

    Grazie per l’ospitalità.

    Buona giornata.

I commenti sono chiusi.