Skip to content

Belle gnocche su youtube

maggio 25, 2011

Questa persona, di cui non conosco il nome, sembra lo stereotipo della bionda scema senza cervello. Il problema è che due (o molti di più) neuroni funzionanti lei sembra averli. E’ una bellissima ragazza che, per quanto riguarda il mio ego maschilista, può dire letteralmente quello che vuole. Potrebbe sostenere che gli asini volano e io starei lì a guardarla, annuendo e sognando che, dall’altra parte del player di youtube, il mio inebetito annuire possa permettermi qualche chance di successo nei suoi confronti. (sì sono uno sfigato…)

Però, invece di parlare di asini che volano, la ragazza si occupa di makeup (il suo canale si chiama jadorelemakeup) e lo fa talmente bene che il suo canale è tra i più visti e raccoglie un po’ di pubblicità. I video sono, credo, sponsorizzati dalle aziende e questo rappresenta un modo intelligente di utilizzare youtube. Il calcolo è semplice: sono una bella figa, so truccarmi come si deve, so stare davanti una telecamere, perché non fare tutorial che parlano di questa roba?

Lei lo ha fatto e sta facendo qualche soldino. Io che ho uno svantaggio competitivo notevole (non sono figa, neanche figo a dirla tutta, non so truccarmi e sono tendenzialmente idiota) sono fermo al palo, con un canale youtube sostanzialmente vuoto. Ubi maior, minor cessat, con buona pace del mio portafogli e quello di tutti gli italici maschi blogger (videoblogger) con tendenze nerd, proprio come me.

3 commenti
  1. maggio 26, 2011 11:54 am

    questo sì che è un post 🙂

  2. maggio 26, 2011 11:54 am

    ah, poi fammi sapere quanta gente arriva sul tuo blog seguendo la parola “gnocche”

  3. maggio 26, 2011 12:09 pm

    sai che questo è uno tra i più grandi flop che questo blog ricordi? Onestamente, chi pensi possa venire a leggere un post su delle belle fighe sul blog di uno tra gli esponenti più “puri” della cultura nerd italica? 😀

I commenti sono chiusi.