Skip to content

Proposito per il mio compleanno

ottobre 18, 2011

Domani, mercoledì 19 ottobre,  è il mio compleanno e, prima di spegnere le mie prime 24 candeline, voglio fare un proposito, non per il prossimo anno ,a per i prossimi 18 mesi: fondare una startup che si occupi di giornalismo digitale. Le idee che ho sono molte e neanche tanto confuse. Quello di cui ho bisogno è di qualcuno che mi aiuti con il business plan e di un paio di sviluppatori che mi aiutino con la grafica e con la tecnica. Nel giro dei prossimi mesi, conto di trovare quello che cerco, ma se ho ragione su quello che sta succedendo nel mondo dell’informazione on-line (e credo di averne da vendere) mettersi in proprio è la soluzione migliore. Tanto, precariato per precariato (leggi: inculata per inculata…) tantovale rischiare del mio vivendo da precario, nei limiti del possibile,  alle mie condizioni. La strada è complicata e farò una fatica cane ad accedere ai capitali, ma chissenefrega. Tanto le prospettive che ho sono quelle che sono e l’unico modo per migliorarle è prendersi qualche rischio, no? Comunque, tanti auguri a me.

 

 

 

4 commenti
  1. ottobre 18, 2011 8:06 pm

    Tanti auguri, per i 24 anni e per il tuo piano. Ho letto i tuoi “appunti per un’iniziativa ecc.”. Chapeau 🙂

  2. ottobre 18, 2011 8:34 pm

    Grazie di tutto. Tra l’altro, ti devo 5 pagine sulle quali sto lavorando. Al momento sono 3 ma non mi convincono

  3. ottobre 18, 2011 8:43 pm

    Non ti preoccupare, questi sono progetti a tempo perso. Lavora per la tua strada – che mi pare buona – e non ti curare di gente con l’indole letteraria. Che siamo gente di cui non ci si può fidare 😉

  4. ottobre 18, 2011 8:52 pm

    ok, ma sappi che arriveranno :p quando passi da queste lande nebbiose?

I commenti sono chiusi.