Skip to content

Agenzia delle Entrate, dopo Portofino e Cortina, perquisiti i locali della movida milanese

gennaio 29, 2012

I controlli fiscali che, tra la notte di domenica 29 e sabato 30 gennaio 2011 hanno interessato i locali della movida milanese non hanno risparmiato l’Old Fashion. La storica discoteca milanese, infatti, è stata oggetto di un minuzioso controllo fiscale del quale Il diserbante 2.0 è stato testimone.

Gli agentei dell’Agenzia dell’Entrate, alle 3 del 29 gennaio erano ancora nel locale, per verificare la regolarità dei conti del locale milanese. Ovviamente, niente trapela dai titolari del locale, mentre gli agenti del fisco hanno chiesto al tenutario di questo blog il tessereino dell’Ordine dei Giornalisti.

6 commenti
  1. giuli permalink
    gennaio 29, 2012 2:05 pm

    Picci ti amiamo!!!! ” Conta anche quelli da 5″ grande!!!!!! Giuli e Piero

  2. icittadiniprimaditutto permalink
    gennaio 29, 2012 3:02 pm

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  3. gennaio 29, 2012 3:44 pm

    “Esclusivo testimone”? Hai mai sentito parlare di etica e deontologia professionale?
    Credo di sì, visto che frequenti un Master in giornalismo. Bene, per aver scritto queste due parole, dichiarando il falso (e tralascio il metodo con il quale hai spacciato per un tuo scoop la notizia che ti ha dato un collega) di sicuro non meriti un premio Vediamo cosa rispondi. Cordiali saluti, Orlando Sacchelli

  4. gennaio 29, 2012 5:35 pm

    Caro Orlando, il mio “esclusivo testimone” è una leggerezza della quale mi scuso. In secondo luogo, io non mi sono messo alle spalle di nessuno. Non ci voleva un genio per capire cosa Stava succedendo davanti quel botteghino visto che, in serata, sui siti Internet di mezza Italia si parlava dei controlli dell’Agenzia delle Entrate

  5. Orlando Sacchelli permalink
    gennaio 30, 2012 1:11 pm

    Dunque tu hai appreso dei controlli leggendo la notizia su Internet? O perché “qualcuno” te ne ha parlato? Solo curiosità la mia…

  6. gennaio 30, 2012 1:14 pm

    Io l’ho saputo e l’ho verificato su Internet. Quando siamo arrivati putacaso abbiamo visto il controllo in azione e abbiamo fatto, insieme, il video

I commenti sono chiusi.