Skip to content

Usi il preservativo? Fai check-in dall’iPhone

marzo 8, 2012

Su Mashable ho letto che c’è qualcuno, da qualche parte nei dintorni di Washington, Stati Uniti, qualche cervello ha inventato una specie di 4Square per chi usa il preservativo. Da quel poco che ho capito, il funzionamento è questo: sono sul mio divano-letto con la mia partner e, prima di indossare il mio condom, prendo lo smartphone, attivo il QR e, così, tutto il mondo saprà che sto facendo sesso protetto sul divano-letto di casa mia.

Premesso che non c’è niente di male ad essere un po’ esibizionisti e che il preservativo è meno divertente, ma evita un sacco di scocciature (per cui usiamolo tutti…), premesso questo, perchè degli sviluppatori hanno perso del tempo creando questa minchiata?

A Mashable l’hanno raccontata così: “vogliamo promuovere l’uso del preservativo”. Certo, l’idea è carina. Un social network che spiega che fare sesso protetto è ok, ma, era davvero necessario?

Guardate un po’ qua

 

 

I commenti sono chiusi.