Skip to content

Meno male questi stanno all’opposizione Benvenuti a Massa Marittima

agosto 3, 2012

 

E’ un po’ che non mi occupo di affari correnti della mia zona. Ma, una volta tornato, non ho potuto fare a meno di leggere questo pezzo su “La Nazione” del 3 agosto di cui pubblico solo il titolo:

«Abbiamo i finanziatori» MC va in Consiglio di Stato

La vicenda che giustifica il ricorso al Consiglio di Stato è quella dell’ex agraria, un vecchio insediamento industriale di Massa Marittima sui cui terreni sono stati costruiti ex novo degli edifici a scopo residenziale. L’opposizione in Consiglio comunale ha presentato ricorso al Tar, ma, non avendo abbastanza soldi, aveva deciso di non presentarsi in Consiglio di Stato. Ora, scopro che Babbo Natale esiste, e finanzia ricorsi alla giustizia amministrativa. Tanto per dare un’idea di quanto sia ridicola la vicenda, questo è uno dei virgolettati che La Nazione riporta:

 «allo scopo di mantenere fede all’impegno assunto nei confronti degli elettori, a difesa della democrazia, dell’affermazione della verità e della trasparenza», si è addossata con il gruppo di finanziatori, l’ingente onere economico necessario per l’impugnazione.

Per questo, pongo la domanda: “chi diavolo sono questi finanziatori?” Per la serie, la trasparenza…, no?

 

Annunci

I commenti sono chiusi.